.

21:15 Una Croma e una Chitarra 0 Comments

Ciao a tutti e bentornati, bentornata a me poi principalmente. 
9 mesi e 15 giorni dall'ultimo post.
Ho avuto bisogno di una pausa (piuttosto lunga in effetti) per concentrarmi su ciò che realmente contava e poi non ho avuto molta voglia di scrivere per un periodo non so perchè.
Sono successe un sacco di cose in 9 mesi e mezzo: ho visto tanti concerti, ascoltato nuovi cd e riascoltato tanta bella musica. Ho conosciuto persone nuove, conosciuto meglio altre e valutato quanto valessero davvero la pena. Ho una miriade di idee in testa, cose che vorrei fare e realizzare ma per cui la mia testa sostiene non sia ancora il momento.
 Mi sono resa conto che il tempo sta passando e ho quindi iniziato a fare progetti seriamente, li ho anche scritti in un bel quadernino, racchiusi e nascosti ma costantemente davanti a me sulla mia scrivania. 
Il nuovo anno mi ha permesso di porre nuovi obiettivi che piano piano raggiungerò, mi ha permesso di rendermi conto di tante cose e di gettarmi alle spalle certe dicerie e certi pareri della gente che, evidentemente, non ha il coraggio come ce l'ho io di fare ciò che le piace fare senza vergogna (ecco, ora l'ho detto!).
Qualcuno ha sempre continuato a chiedermi del blog, mi è sempre stato di grande aiuto nelle mie idee, ed è voi che ringrazio per esserlo stati.
Vi chiedo però di aiutarmi con questo spazio: a migliorarlo, ad arricchirlo con idee nuove e proposte in qualsiasi campo che saranno ben accette!
Spero di scrivere ancora, e di essere costante.. no, questo non posso prometterlo.. sono realista! Ma spero di scrivere sicuramente cose interessanti che vi piacciano e di trovare un modo per rendervi il più partecipi possibili. Ho scritto questo post molto di getto, lo ammetto, infatti probabilmente sarà scritto male, senza senso e un pò troppo noioso però avevo bisogno di dare una spiegazione (forse un pò anche a me) a questa pausa; se mi fossi messa a rileggere il post, probabilmente non lo avrei nemmeno pubblicato. 
Mentre state leggendo però, sto già lavorando alla prossima recensione che ho in mente, un artista di cui ho già parlato qui e non so perchè io mi sia persa una sua ultima uscita! 
Sicuramente ci metterà un pò di più ad arrivare, non verrà scritta di getto come questo post ma sarà un pò più elaborata! 
Vi abbraccio forte, grazie della pazienza!
Ott.

You Might Also Like

0 commenti: