Tutte le cose giungono al termine.

10:30 Una Croma e una Chitarra 0 Comments

Eccomi qui, dopo più di due mesi di silenzio, a mettere un punto a quest'avventura del blog.
Ho preso questa decisione con un pò di delusione recondita; ho iniziato quest'avventura con una personalità, un pensiero, delle volontà e delle circostanze diverse da ora. Chiudo questo blog perché non trovo più la volontà in me di scrivere, di sciogliere il groviglio di pensieri e opinioni che ho in testa. Quello che però ho scoperto grazie a questo blog, è stato che la musica e il cinema sono parte integrante e nutrimento della mia esistenza. L'arte di osservare, di immergersi, di vivere esperienze altrui, di sentire emozioni che grazie alla settima arte diventano comuni, hanno nutrito questo blog per gli ultimi 6 anni. E' giunto però il momento di mettere un punto e di andare avanti e cercare la mia strada, che non si allontanerà molto da quest'esperienza.
Ringrazio chiunque mi abbia letto o si sia ritrovato nelle mie parole in questi anni, se ci sia stata qualche altra persona oltre i miei genitori!
Spero che in questo mondo, che ho scoperto più cattivo e minaccioso di quanto pensassi, io riesca a percorrere la strada della felicità. Spero me lo auguriate anche voi.
Grazie a chi mi vuole bene, anche io vene voglio.
Ciao!
Ott.

You Might Also Like

    0 commenti: